Se sei già nostro cliente inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che hai usato per la registrazione.
  Resta collegato
Carrello: 0 elementi
Articoli per l'igiene urbana

Scopa da giardino ultraleggera

12 gen 2023
La scopa 330 MODENA è la più leggera della categoria
Abbiamo creato questa scopa per poter proporre una scopa di tipo semi-professionale che fosse leggera come una piuma. La scopa da giardino 330 MODENA pesa solo 900 gr.
La sua base spazzante è lunga 33 cm. da cui divergono le setole di 20 cm. Questo fornisce una larghezza di "passata" molto ampia e fitta attraverso cui non viene tralasciato praticamente nulla. Quindi possiamo unire al fattore "leggerezza" anche il fattore "efficacia" che rende possibile spazzare un giardino o un piazzale con poche passate leggere, risparmiando tempo e fatica.

Per acquistare la scopa da giardino 330 MODENA puoi iscriverti a questo sito oppure provare a chiedere in ferramenta.

Abbiamo cercato di tenere il prezzo contenuto perchè fosse possibile per tutti provare una scopa innovativa senza rimpianti per le vecchie scope in erica.

Un altro fattore da considerare è la durata. Una scopa come questa, conservata appesa al suo gancio in dotazione ha una vita che vi stupirà, e se per caso doveste proprio consumarla, si può comprare solo la base spazzante e sostituirla (vedi base per 330 MODENA).

Approfitta ora che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia!
La Nuova F.lli Dondi ha progettato una linea di articoli per l'igiene urbana e per il verde pubblico.
Le scope professionali sono adatte ai grandi spazi aperti come strade, piazze, viali pedonali e parcheggi, ma anche nei giardini, cortili e in ampi spazi interni come capannoni, officine e garages.
Tipi di pagamento
Servizio clienti

Privacy Policy
Dove siamo
Nuova F.lli DONDI s.r.l.
Via Ragazzi del 99, n°1
41043 Casinalbo (MO) - Italy
tel. +39.059.550.750
fax +39.059.551.441
info@dondi-spazzole.it
EXXIT SYSTEM by Nuova F.lli DONDI - Tutti i diritti riservati 2014 - P.I. - Produzione e vendita di prodotti italiani - progetto: Metamorfosi - piattaforma: e-mind